Scrittori emergenti

In questa sezione dedicata del sito proponiamo libri (romanzi di ogni genere, saggi, biografie, etc…) e raccolte di poesie di scrittori emergenti desiderosi di essere conosciuti e apprezzati da un pubblico più ampio.

Ci rivolgiamo, quindi, sia agli amanti della lettura, affamati di titoli meno noti, che alle nuove penne che volessero entrare a far parte della nostra dispensa di cultura!

In particolare per queste ultime partecipare è semplice: basta compilare l’apposito modulo, inserendo alcuni dati personali e le informazioni principali sulla pubblicazione che si vuole promuovere.

Di seguito la nostra selezione:

Matteo Alberto Sabatino per Cosmogonie

Matteo Alberto Sabatino, tra gli scrittori emergenti che abbiamo coinvolto all’evento Cosmogonie. Insieme abbiamo presentato il suo libro “Il proiettore delle Memorie”.

Giulia Quinzi per Cosmogonie

Giulia Quinzi, tra gli scrittori ospiti del nostro evento “Cosmogonie”. Ha partecipato con il suo libro “Piccoli racconti filosofici” della casa editrice L’Erudita.

Giacomo Di Costanza per Cosmogonie

Giacomo Di Costanza tra gli scrittori che abbiamo selezionato per l’evento Cosmogonie. Abbiamo presentato il suo primo romanzo “Bellezza e Terrore” .

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.