Artisti emergenti

In questa sezione dedicata del sito proponiamo opere d’arte (realizzate con le più svariate tecniche di produzione) artisti emergenti desiderosi di essere conosciuti e apprezzati da un pubblico più ampio.

Ci rivolgiamo, quindi, sia agli amanti dell’arte, assetati di autori meno noti, che ai nuovi artisti che volessero entrare a far parte della nostra dispensa di cultura!

In particolare per questi ultimi partecipare è semplice: basta compilare l’apposito modulo, inserendo alcuni dati personali e le informazioni principali sull’opera che si vuole promuovere.

Di seguito la nostra selezione:

Vincenzo Attolico per COSMOGONIE

Vincenzo Attolico, tra gli artisti che abbiamo coinvolto all’evento Cosmogonie. Ha partecipato con l’opera “Un sogno lungo un sogno” che è possibile ammirare sia in verticale (come in origine concepita) che in orizzontale per scoprire una impensata (per lo stesso autore) sorpresa!

Aizhan Petrangeli per COSMOGONIE

Aizhan Petrangeli, ha partecipato all’evento Cosmogonie con le opere “Galassia” e “Via Lattea” rispettivamente “Una fotografia notturna del suolo romano” e “Uno scatto del pavimento del treno di Roma”.

Giulia Panfili per COSMOGONIE

Giulia Panfili, tra gli artisti che abbiamo coinvolto all’evento Cosmogonie.
Ha partecipato con tre delle sue opere intitolate “All’origine del mondo – la cicogna”, “All’origine del mondo – il serpente” e “All’origine del mondo l’elefante”.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.